Decreto n. 73 del 30 settembre 2019 – I° Atto integrativo – Definizione delle procedure tecnico amministrative per la gestione, il controllo ed il monitoraggio del finanziamento-Approvazione dello Schema di Convenzione

1° ATTO INTEGRATIVO DELL’ACCORDO DI PROGRAMMA TRA MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE E REGIONE CAMPANIA PROGRAMMA INTERVENTI URGENTI E PRIORITARI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO, del 19/12/2018 tra il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e la Regione Campania. Definizione delle procedure tecnico amministrative per la gestione, il controllo ed il monitoraggio del finanziamento-Approvazione dello Schema di Convenzione.
Decreto n. 73 del 30 settembre 2019