Sistema di Monitoraggio On Line (S.U.R.F.)

La Regione Campania si è dotata di un sistema informativo denominato S.U.R.F. (Sistema Unico Regionale Fondi), per il supporto alla programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e certificazione dei programmi di investimento pubblico.
Il sistema informativo S.U.R.F. – Sistema Unico Regionale Fondi – è per l’utilizzato sia di utenti della Regione Campania, responsabili della gestione dei programmi, procedure di attivazione e delle operazioni, che di utenti esterni, in qualità di beneficiari degli interventi ammessi a finanziamento.
L’accesso al sistema SMOL è consentito ad utenti accreditati per differenti gradi di operatività.
Il Responsabile Unico di Procedimento è il soggetto deputato all’aggiornamento e alla validazione dei dati finanziari, procedurali, e fisici degli interventi.
Le procedure di inserimento/validazione dati e interrogazione del sistema di monitoraggio sono illustrate nel Manuale SURF 4.0.
L’applicativo informatico on line SMOL è raggiungibile al seguente link.